rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Montepellegrino / Via dei Cantieri

Incidente in via dei Cantieri, ragazza investita da un'auto: trasportata in ospedale

L'impatto è avvenuto all'altezza di via Barca, nei pressi della chiesa. La ragazza, 25enne, è stata ricoverata con un codice rosso al Civico. Un altro grave incidente si è verificato in via Padre Puglisi dove un pedone è stato investito dal tram: è grave

Una ragazza di 25 anni questa mattina, intorno alle 12.30, è stata investita da un'auto mentre si trovava in via dei Cantieri. L'incidente è avvenuto all'altezza di via Barca nei pressi della chiesa. La giovane, S.F. le sue iniziali, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ambulanza al Civico dove è stata ricoverata con un codice rosso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della sezione infortunista della polizia municipale che stanno indagando per ricostruire, nel dettaglio, la dinamica dello scontro. 

Sempre questa mattina, verso le 7.30, in città si è verificato un altro incidente. Anche in questo caso la vittima è un pedone. Una donna è stata investita dal tram in via Padre Pino Puglisi, a Brancaccio. M.S, palermitana di 59 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Buccheri La Ferla dove è stata ricoverata con una prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero gravi. Gli agenti della sezione infortunistica sono al lavoro per ricostruire quanto successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Cantieri, ragazza investita da un'auto: trasportata in ospedale

PalermoToday è in caricamento