rotate-mobile
Incidenti stradali Scillato / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, si ribalta un tir che trasporta Coca Cola

Il mezzo pesante si è "adagiato" su un fianco all'altezza dello svincolo per Scillato, nella carreggiata in direzione Palermo. Ferito il conducente e un passeggero, trasportati al pronto soccorso di Termini Imerese

Ha perso il controllo del camion e si è ribaltato sull'autostrada Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle ore 19, sulla carreggiata in direzione Palermo, all’altezza di Scillato. Ad avere la peggio il conducente del mezzo, un 45enne di Termini Imerese, e il suo passeggero, trasportati con l'ambulanza in ospedale. L’autoarticolato, che trasportava casse di Coca Cola, potrebbe aver sbandato a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

"L’incidente è avvenuto in prossimità della curva - spiegano dalla Polstrada - e non è da escludere che sia legato all’eccessiva velocità”. I due che si trovavano a bordo del tir sono stati portati al pronto soccorso di Termini Imerese, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale, sono intervenute alcune squadre dell’Anas, impegnate a liberare il manto stradale dai frammenti che si sono staccati dall’autoarticolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, si ribalta un tir che trasporta Coca Cola

PalermoToday è in caricamento