rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Palazzo Adriano / A19

Incidente sulla Palermo-Catania, si ribaltano due mezzi: una ferita

L'impatto tra Casteldaccia e Bagheria, nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano. I vigili del fuoco hanno dovuto tirare fuori dall'abitacolo la conducente di una Lancia Y, poi portata al pronto soccorso del Civico

Tre mezzi coinvolti in un incidente sulla Palermo-Catania, due dei quali ribaltati, e una donna ferita tirata fuori dall’abitacolo di una Lancia Y dai vigili del fuoco. Uno scontro è avvenuto intorno alle 11 nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano, tra Casteldaccia e Bagheria. Sul posto i sanitari del 118, il personale dell’Anas e gli agenti della polizia stradale di Buonfornello che hanno chiuso temporaneamente il tratto interessato obbligando gli automobilisti a imboccare lo svincolo per Casteldaccia.

A ribaltarsi sono stati la Lancia Y e un Fiat Doblò. Illeso l’uomo alla guida del terzo mezzo, una Dacia Sandero urtata dopo la carambola tra i due mezzi che sono finiti su un fianco. Il conducente del furgoncino ha riportato solo una lieve ferita alla mano, mentre l’altro (una donna della quale non si conoscono le generalità) è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso del Civico. I primi accertamenti sulle sue condizioni avrebbero escluso gravi conseguenze. Dopo l’intervento dei mezzi del soccorso stradale sono rimasti gli agenti della Polstrada per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, si ribaltano due mezzi: una ferita

PalermoToday è in caricamento