rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada Palermo-Catania

Due incidenti sulla Palermo-Catania: auto ribaltata a Bagheria

La Polstrada è dovuta intervenire due volte nei pressi dello svincolo che porta alla cittadina bagherese. Nel primo caso si sono scontrate due auto, mentre per secondo si è verificato un tamponamento fra tre auto: uno dei conducenti è rimasto gravemente ferito

Incidente sulla Palermo-Catania. Nello scontro fra due mezzi, avvenuto all'altezza dello svincolo di Bagheria, un'auto si è ribaltata terminando la propria corsa sul fianco destro. Il conducente, che si viaggiava su una Renault Scenic, è rimasto miracolosamente illeso. Per estrarlo dalla macchina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Un altro incidente, con un ferito grave, si è verificato a distanza di poco tempo e ad appena duecento metri di distanza dal primo. Si è trattato di un tamponamento fra tre auto, una Land Rover, una Opel e una Peugeot.

Lo scontro è avvenuto sull'autostrada A19 nella carreggiata in direzione Catania, all'altezza del chilometro 5, sempre nei pressi dello svincolo per Bagheria. Nell'incidente ha avuto la peggio un anziano, di cui non si conoscono le generalità, che è stato trasportato con urgenza all'ospedale Civico. Per estrarlo, anche in questo caso, sono intervenuti i pompieri che hanno dovuto utilizzare una pressa idraulica. I soccorritori del 118 giunti sul posto hanno potuto constatare la gravità delle sue condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sulla Palermo-Catania: auto ribaltata a Bagheria

PalermoToday è in caricamento