rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Termini Imerese / Autostrada Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania scontro tra mezzi pesanti: un ferito

L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, tra l'area di servizio Caracoli sud e l'agglomerato industriale di Termini Imerese. Ha avuto la peggio il conducente di un vecchio furgone Fiat Om, trasportato in ospedale a Termini

Tamponamento fra mezzi pesanti sulla Palermo-Catania, resta ferito un conducente. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle ore 7,50, nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, all'altezza del chilometro 33, tra la stazione di servizio di Caracoli sud e l'agglomerato industriale di Termini Imerese. Il conducente di un vecchio furgone Fiat Om, G.D. (31 anni), è rimasto ferito e per questo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Termini.

Sul posto, oltre al mezzo dei soccorritori, sono intervenuti gli agenti della Polstrada per i rilievi di rito. Non è chiara la dinamica dell'impatto Pare che un mezzo pesante, un autocompattatore, "avrebbe tamponato il vecchio furgone provocandone l'uscita fuori strada", spiegano gli agenti della polizia. Il conducente del Fiat Om avrebbe così perso il controllo terminando la propria corsa contro il guard rail. Le conseguenze dell'impatto non sono state gravi, ma il 31enne è stato condotto ugualmente presso la struttura ospedaliera di Termini, dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania scontro tra mezzi pesanti: un ferito

PalermoToday è in caricamento