rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si schianta con l'auto: muore palermitano di 29 anni a Belluno

Impatto terrificante, i soccorsi si sono rivelati inutili. Per il giovane - che lavorava in un'azienda di salumi nella zona - non c'è stato nulla da fare

Un 29enne palermitano è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in provincia di Belluno. La vittima si chiamava Antonio Briguglio. Il ragazzo ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un furgoncino mentre era alla guida della sua auto. E' successo intorno alle 14.30 sulla strada statale 51 bis in località Cimagogna a Tre Ponti.

I soccorsi si sono rivelati inutili. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i carabinieri di Belluno e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa a lungo.

ANTONIO BRIGUGLIO-2Secondo quanto ricostruito poco dopo il ragazzo (nella foto a fianco) procedeva verso Santo Stefano. Per cause in corso di accertamento avrebbe invaso la corsia scontrandosi frontalmente con l'altro mezzo. Il palermitano, classe 1990, lavorava in un'azienda di salumi di San Candido, in provincia di Belluno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto: muore palermitano di 29 anni a Belluno

PalermoToday è in caricamento