rotate-mobile
Incidenti stradali A29

L’incidente in autostrada, coinvolto il centrocampista del Palermo Gnahoré

Solo paura per il calciatore francese coinvolto nell'impatto avvenuto sull'A29 all'altezza di Tommaso Natale. Nestorovski, invece, lo seguiva a distanza in un'altra auto e si è fermato solamente per sincerarsi delle condizioni del compagno

Paura per il calciatore rosanero Eddy Gnahoré, coinvolto nell'incidente di stamattina sulla Palermo-Mazara. C'era il centrocampista francese del Palermo al volante della Volkswagen Golf che si è scontrata con una Mercede all'altezza dello svincolo per Tommaso Natale. A distanza di pochi metri, a bordo di un'altra vettura, l'attaccante macedone Ilija Nestorovski. Sul posto sono sanitari del 118, carabinieri e agenti della Polstrada.

Nonostante l'impatto il francese non è rimasto ferito: "Dopo l'incidente avvenuto stamattina - si legge in una nota ufficiale del Palermo - si è allenato regolarmente a Boccadifalco. Nello scontro non era coinvolto Nestorovski che, essendo in un'altra auto sopraggiunta successivamente, si è fermato soltanto per accertarsi delle condizioni del compagno". Illeso anche l'altro automobilista che ha rifiutato di essere portato in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente in autostrada, coinvolto il centrocampista del Palermo Gnahoré

PalermoToday è in caricamento