rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ancora un tragico incidente: Smart cade dal ponte di viale Lazio, muore ragazzo di 22 anni

Ferito gravemente l'amico che stava al suo fianco. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è arrivata la polizia municipale per effettuare i rilievi. Il sottopasso è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni

Vigilia di Natale macchiata dal sangue a Palermo, dove si registra un altro incidente mortale. E' successo poco dopo le 5: una Smart - per cause ancora tutte da accertare - è finita giù dal ponte della rotonda di viale Lazio, mentre stava viaggiando verso viale Michelangelo. Il conducente, un ragazzo di 22 anni, è morto, mentre il passeggero (17enne) è stato portato all'ospedale Cervello dove è arrivato in gravi condizioni.

Il 22enne investito da un furgone dopo la caduta con la Smart

La vittima, di Palermo, si chiamava Michelangelo Aruta. Il suo corpo è rimasto a lungo sull’asfalto poco distante dalla vettura mentre i soccorritori estraevano dalle lamiere il ferito (G.S. le sue iniziali).

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è arrivata la polizia municipale per effettuare i rilievi. Il sottopasso è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni. Complicato anche accedere all’A29 Palermo-Mazara. Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente che è costato la vita al ragazzo di 22 anni. Il sottopasso è stato definitivamente riaperto soltanto intorno a mezzogiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tragico incidente: Smart cade dal ponte di viale Lazio, muore ragazzo di 22 anni

PalermoToday è in caricamento