rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Verona, con la moto contro un Suv: muore palermitano di 23 anni

Fatale per Emanuele Radicini lo scontro con una Fiat Sedici che proveniva dal senso di marcia opposto. Lascia una figlia di tre anni. Il giovane si era trasferito da poco a Povegliano, in provincia di Treviso, per vivere insieme alla compagna

Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo solare ed educato, con cui era facile entrare in confidenza. Emanuele Radicini, palermitano di 23 anni, è morto in provincia di Verona, a Valeggio sul Mincio. Il ragazzo era in sella alla sua moto, la sua grande passione, e stava percorrendo la strada che congiunge Valeggio a Villafranca insieme ad altri quattro appassionati come lui.

Pare che durante un sorpasso il giovane abbia tentato di frenare, perdendo il controllo della sua Suzuki (nella foto tratta da veronasettegiorni.it) e finendo contro una Fiat Sedici, un Suv, che proveniva dal senso di marcia opposto. La donna alla guida dell'auto, anche lei giovanissima, ha provato ad evitare l'impatto, senza riuscirci.

Emenuele Radicini è morto sul posto. L'incidente si è verificato sabato. Il 23enne palermitano si era trasferito da qualche anno a Povegliano, in provincia di Treviso, per vivere insieme alla compagna. I due avevano una figlia di tre anni. Fino a poco tempo fa lavorava a Gardaland, ma il suo contratto di lavoro era scaduto. 

Una famiglia straziata dal dolore. Il padre ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae insieme al figlio in sella a una moto: "Addio angelo nostro, ti terremo sempre nei nostri cuori". La madre ha invece scritto un post: "Rimarrai per sempre nel mio cuore, ti amo amore di mamma. Mi hai lasciato un vuoto indescrivibile ma anche un dono bellissimo, tua figlia. Nei suoi occhi così uguali ai tuoi vedrò te".

(Fonte: VeronaSera)

Incidente morto palermitano verona-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Verona, con la moto contro un Suv: muore palermitano di 23 anni

PalermoToday è in caricamento