Incidente al Borgo, scooter si scontra con un’auto e fugge: un ferito

L'impatto in via della Cera. Ad avere la peggio la passeggera di una Mini One, trasportata in ospedale per accertamenti. Caccia al conducente del ciclomotore che si è volatilizzato nel "nulla". Poco prima altri due incidenti in corso Vittorio Emanuele

L'incrocio tra via della Cera e via dello Speziale (foto Google street view)

Scontro auto-scooter al Borgo, una ragazza ferita. Un incidente è avvenuto alle 20.20 di ieri all’incrocio tra via della Cera e via dello Speziale. Ad avere la peggio la passeggera di una Mini One, la 29enne V.G., soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i colleghi dell'Infortunistica che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere per risalire al conducente del mezzo a due ruote che si è allontanato a gran velocità.

Altri due incidenti si sono verificati poche ore prima in corso Vittorio Emanuele. Alle 17.30 si sono scontrati una Land Rover e una bici elettrica il cui conducente, il giovane R.G., è stato soccorso in ambulanza e trasportato d’urgenza al Policlinico dov'è entrato in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse inizialmente gravi, ma qualche ora dopo i medici della struttura sanitaria hanno escluso la riserva sulla vita.

Mezz’ora dopo, all’altezza del Palazzo delle Finanze, il conducente di uno scooter che viaggiava in direzione di via Roma si è schiantato contro una fioriera terminando la sua corsa sull’asfalto. Dopo le prime cure il 23enne P.C., "disarcionato" dalla sella del suo Honda Sh, è stato trasferito in ospedale a scopo precauzionale. Fortunatamente se l'è cavata con graffi e contusioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli spostamenti della turista bergamasca: "Ha girato per Palermo, indagini su dove è stata"

  • Coronavirus, primo caso a Palermo: turista di Bergamo è positiva

  • Rissa fuori dalla discoteca, ragazzo di 21 anni muore accoltellato a Terrasini

  • Coronavirus a Palermo, i contagiati tra i turisti bergamaschi salgono a tre

  • Coronavirus, Musumeci: "Sospensione lezioni nelle scuole di Palermo e provincia"

  • Terrasini, rissa mortale dopo la discoteca: "In un video la coltellata fatale"

Torna su
PalermoToday è in caricamento