rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente in Favorita, scontro tra auto e scooter: ferito gravemente un uomo

L'impatto all'altezza del cancello del Giusino, in direzione Mondello. Ad avere la peggio il conducente di un Liberty che è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia dove è entrato in codice rosso. Sulla dinamica indaga la polizia municipale

Un uomo è rimasto gravemente ferito oggi pomeriggio in un incidente alla Favorita. Lo scontro tra un'auto e uno scooter è avvenuto intorno alle 16,30 all'altezza del cancello del Giusino, in direzione Mondello. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un Piaggio Liberty, che è stato sbalzato dalla sella e ha perso il casco prima del violento impatto con l'asfalto. Trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Villa Sofia, è entrato in codice rosso. Sotto shock, ma illesi, i due giovani che si trovavano nella macchina, una Mercedes Classe A.

A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni passanti. Successivamente è arrivata una volante della polizia e infine l'Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e accertare dinamica ed eventuali responsabilità. All'interno del parco si sono registrati rallentamenti al traffico. 

Incidente in Favorita, ferito un giovane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, scontro tra auto e scooter: ferito gravemente un uomo

PalermoToday è in caricamento