rotate-mobile
Incidenti stradali Calatafimi / Corso Calatafimi, 813

Incidente di corso Calatafimi, feriti in prognosi riservata: sequestrati i mezzi

E' più grave di quanto si pensasse il bilancio del violento impatto avvenuto all'altezza di via Pollaci. Ad avere la peggio i due che si trovavano a bordo di una Vespa Piaggio, ricoverati al Civico e all'Ingrassia

E’ di quattro feriti il bilancio dell'incidente avvenuto oggi in corso Calatafimi, all’altezza di via Pollaci. Si trovano in prognosi riservata i due uomini che si trovavano a bordo di una Vespa Piaggio. Il conducente, il 45enne U.V., è stato portato al pronto soccorso del Civico in gravissime condizioni ed è stato operato per un ematoma subdurale. Il passeggero del ciclomotore, il 39enne C.D., è stato ricoverato all’Ingrassia. Anche per lui la prognosi resta riservata.

Più lievi le ferite riportate dal conducente di una delle due auto coinvolte, il 74enne D.M.A., che si trovava a bordo di una Mercedes grigia, e da uno dei passeggeri dell’altra macchina, la 81enne C.G., che era su una Ford Focus. Sulla dinamica dei fatti indagano gli agenti della polizia municipale. Resta ancora da chiarire se, come appreso in un primo momento, ci sia stato o meno un tentativo di fuga da parte di uno dei conducenti delle auto.

"Stiamo cercando di ricostruire l’accaduto per individuare eventuali responsabilità”, spiegano dal Comando di via Dogali. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro per accertamenti. Gli agenti della polizia municipale, inoltre, hanno acquisito le immagini riprese da alcuni sistemi di videosorveglianza tra i negozi vicini nella speranza di trovare una telecamera che possa far luce sull'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di corso Calatafimi, feriti in prognosi riservata: sequestrati i mezzi

PalermoToday è in caricamento