rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiusa Sclafani

Incidente a Chiusa Sclafani, si scontrano un'auto e un bus

Dopo l'impatto avvenuto all'altezza del chilometro 6 della statale 386, le forze dell'ordine e il personale dell'Anas hanno deviato la circolazione per permettere ai soccorritori di intervenire. Due feriti lievi

Chiuso un tratto della statale 386 per un incidente tra un'autobus di linea e una macchina. E' di due feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto stamattina a Chiusa Sclafani, all'altezza del chilometro 6, in corrispondenza di una curva stretta.

A causa dell'impatto il personale dell'Anas e i carabinieri della Compagnia di Corleone, che hanno eseguito i rilievi, hanno chiuso temporaneamente un tratto della strada "Di Ribera" per consentire anche ai sanitari del 118 di intervenire. Sul bus, partito da Burgio, provincia di Agrigento, non c'erano passeggeri.

Secondo una prima ricostruzione i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte quando, arrivati arrivati in curva, si sono "toccati" lateralmente. Nel punto in cui è avvenuto l'incidente la carreggiata è molto stretta e dunque è stato necessario rimuovere autobus e macchina per liberare la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Chiusa Sclafani, si scontrano un'auto e un bus

PalermoToday è in caricamento