rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Partanna-Mondello

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto si ribalta su un fianco: due feriti

E' successo poco prima dello svincolo per Mondello. Un uomo al volante di una Fiat Doblò, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il guard-rail. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i primi rilievi

Incidente stradale questo pomeriggio, nell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, direzione Mazara. Un uomo al volante di una Fiat Doblò di colore verde, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il guard-rail. E' successo poco prima dello svincolo per Mondello. L'auto si è ribaltata su un fianco. Erano in quattro a bordo della Doblò: due sono i feriti (c'anche il conducente). Puntuale l'intervento del 118, traffico paralizzato e lunghissime code.  

Il tratto interessato è stato per diverso tempo chiuso parzialmente al traffico per permettere le operazioni di soccorso. I due feriti sono stati trasportati in ospedale, a Villa Sofia, dove sono tuttora ricoverati. Le loro condizioni non sono comunque gravi. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i primi rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto si ribalta su un fianco: due feriti

PalermoToday è in caricamento