rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Incidente stradale sulla A29, si scontrano tre auto: 4 feriti

All'ingresso del capoluogo siciliano all'altezza di Leroy Merlin. A scontrarsi sono state una Fiat Panda, una Mercedes Classe A e una Lancia Y. Nell'impatto un mezzo si è ribaltato. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e il 118

Quattro persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A29 Palermo-Mazara, all'ingresso del capoluogo siciliano all'altezza di Leroy Merlin. I feriti viaggiavano su tre auto, che stavano percorrendo la carreggiata in direzione Palermo.

A scontrarsi - intorno alle 2,30 - sono state una Fiat Panda, una Mercedes Classe A e una Lancia Y. Nell'impatto un mezzo si è ribaltato. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e il 118.

La dinamica dei fatti è al vaglio degli inquirenti, che accerteranno eventuali responsabilità. I feriti, secondo quanto reso noto, sono stati soccorsi e portati a Villa Sofia. Nessuno di loro è risultato sotto l'effetto di alcolici e le loro condizioni non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A29, si scontrano tre auto: 4 feriti

PalermoToday è in caricamento