rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Flavia

Due incidenti nel Palermitano nelle prime ore del 2023: auto sbanda e finisce dentro una pizzeria

Erano circa le 4, quando a Santa Flavia la Jeep è uscita di strada ed ha distrutto l'ingresso del locale fortunatamente chiuso. Un altro sinistro si è verificato in autostrada all'altezza poco dopo lo svincolo per Capaci

Due incidenti stradali, per fortuna, senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti si sono verificati nelle prime ore del 2023. A Santa Flavia, sulla statale 113, intorno alle 4, il conducente di una Jeep, dopo aver perso il controllo della guida per cause ancora da accertare, è finito con la vettura dentro alla pizzeria Ramses che era chiusa. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertamenti sul guidatore che non ha riportato gravi ferite.

jeep dentro pizzeria santa flavia

Sono due invece le auto che, attorno alle 4.30, si sono toccate sull'autostrada A29, poco dopo lo svincolo di Capaci, in direzione Palermo. Una delle due macchine era occupata da una famiglia con due bambini che, fortunatamente, erano correttamente sistemati nell'abitacolo e sono rimasti illesi. Non hanno riportato gravi conseguenze anche gli altri coinvolti nel sinistro. Sul posto diverse ambulanze e vigili del fuoco. Sull'incidente indaga la polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nel Palermitano nelle prime ore del 2023: auto sbanda e finisce dentro una pizzeria

PalermoToday è in caricamento