rotate-mobile
Incidenti stradali Altavilla Milicia

Incidente stradale ad Altavilla Milicia, morto un motociclista

Un uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito sotto un camion. E' successo lungo la statale 113, tra Altavilla e Trabia. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti e gli uomini del 118. Inutili i tentativi di rianimazione

Ancora sangue, ancora un morto nelle strade palermitane. Dopo lo schianto all'alba di oggi che è costato la vita a un ragazzo di 26 anni a Palermo, un altro gravissimo incidente nel primo pomeriggio, questa volta lungo la statale 113 nel tratto fra Altavilla Milicia e Trabia. Giacomo Palazzotto, 61 anni - per cause ancora da accertare - con la sua moto si è scontrato contro un camion che proveniva dalla direzione opposta. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 118. Inutili i tentativi di rianimazione: il personale medico ha solo potuto constatare il decesso.

Palazzotto era gestore di un lido. Strazio e rabbia: decine i parenti della vittima che sono accorsi sul luogo dell'incidente. Sull'episodio stanno indagando adesso i carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dello scontro. La moglie del motociclista morto è stata colta da un malore ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti da un'ambulanza del 118.

Il tratto di strada della statale “Settentrionale Sicula” in cui si è verificato l'incidente è stato subito chiuso al traffico. "Le squadre Anas - spiegano in una nota - sono intervenute all'altezza del chilometro 236.8 per ripristinare la circolazione in piena sicurezza per gli automobilisti".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Altavilla Milicia, morto un motociclista

PalermoToday è in caricamento