rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via dei Cantieri, 2

Via dei Cantieri, intimidazione col fuoco al market “Paghi Poco”

Nella notte ignoti hanno ammassato cartoni e spazzatura davanti all’esercizio commerciale e hanno appiccato il fuoco: annerite le vetrine e danneggiata la facciata. Sull’episodio ora indaga la polizia. Sabato era stato preso di mira il negozio "Porta d'oro" in via Galilei

Esercizi commerciali ancora nel mirino del racket. Stavolta è stato il turno del supermercato “Paghi Poco” in via dei Cantieri. Nella notte ignoti hanno ammassato cartoni e spazzatura davanti al market e hanno appiccato il fuoco. Annerite le vetrine del negozio e danneggiata la facciata. Sull’episodio ora indaga la polizia.

Nella notte tra venerdì e sabato invece era stato colpito un negozio di tessuti e arredamenti di via Galileo Galilei. Ignoti hanno cosparso di benzina l'ingresso di "Porta d'Oro", prima di appiccare l'incendio e fuggire indisturbati approfittando del buio. Ad accorgersene è stata la stessa proprietaria, che abita nella stessa palazzina. Dopo aver sentito scattare l'allarme è scesa ed ha trovato la brutta sorpresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Cantieri, intimidazione col fuoco al market “Paghi Poco”

PalermoToday è in caricamento