rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Camporeale

Si allacciano abusivamente alla rete elettrica: denunciati un uomo e due donne

Operazione messa a segno dai carabinieri a Camporeale con il supporto del personale tecnico dell'Enel. Le tre persone "pizzicate" dovranno risarcire il danno e rispondere di furto aggravato di energia elettrica: rischiano pene fino ai sei anni di reclusione

Tre persone, un uomo e due donne, tutte residenti a Camporeale, sono state denunciate dai carabinieri per furto aggravato di energia elettrica. I militari delle Stazioni di Camporeale e Grisì, con il supporto dei colleghi della compagnia d’intervento operativo del 12° Reggimento Sicilia e del nucleo carabinieri cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno effettuato alcuni controlli in alcuni edifici del centro del paese scoprendo tre appartamenti allacciati abusivamente alla rete elettrica.

I tre denunciati dovranno risarcire il danno e rispondere di furto aggravato di energia elettrica con pene fino ai sei anni di reclusione. Per i controlli i carabinieri hanno chiesto la collaborazione del personale tecnico Enel.

"Le operazioni hanno spiegato dal comando dell'Arma - sono scattate nell'ambito di un controllo ad ampio raggio, finalizzato alla prevenzione dei reati e delle violazioni al codice della strada con tanto di posti di controllo organizzati lungo le vie di accesso del comune di Camporeale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allacciano abusivamente alla rete elettrica: denunciati un uomo e due donne

PalermoToday è in caricamento