rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Via Mattei Enrico

Via Mattei, furto da 19 mila euro in un deposito: rubati contanti e rasoi

I ladri sono entrati dopo aver divelto una grata metallica. Dalla cassa sono state portate via banconote per 10 mila euro. Altro colpo in un magazzino via Albiri, indagate due persone responsabili di un tentato furto

Furto in un deposito di detersivi, rubati contanti e rasoi. La polizia indaga su un colpo messo a segno nei locali di via Enrico Mattei dove i ladri, dopo aver divelto una grata metallica, sono entrati per portare via le banconote custodite in cassa per un ammontare complessivo di 10 mila euro. Dal deposito sono scomparsi anche numerose scatole contenenti rasoi per il valore di 9 mila euro.

Nelle notte appena trascorsa un altro furto si è consumato nei magazzini di un supermercato di via Albiri. La polizia ha fermato due pregiudicati palermitani responsabili del reato di furto in concorso. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte, quando qualcuno ha segnalato la presenza di due ladri che armeggiavano all'ingresso dei locali.

All'arrivo gli agenti hanno subito notato una motoape parcheggiata davanti allo scivolo d'ingresso. Nel cassone c'erano le tre griglie in ferro per la raccolta dell'acqua piovana che i due avevano appena rubato. Dai controlli è venuto fuori inoltre che il mezzo fosse sprovvisto di polizza assicurativa e carta di circolazione. I due sono così stato condotti presso gli uffici di polizia e indagati in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mattei, furto da 19 mila euro in un deposito: rubati contanti e rasoi

PalermoToday è in caricamento