rotate-mobile
Cronaca Piazza Giulio Cesare

"Scappa dai domiciliari per rubare alcolici in un bar": si nasconde sotto il bancone ma viene arrestato

Intervento dei carabinieri in un locale che si trova vicino alla Stazione centrale. L'indagato che ha 48 anni avrebbe forzato la porta dell'attività e preso anche i soldi che erano nella cassa. Addosso gli sarebbe stata trovata pure una dose di crack e per questo è stato segnalato alla prefettura

Evade dagli arresti domiciliari per compiere un furto in un bar vicino alla Stazione centrale. Sono queste le accuse con le quali un uomo di 48 anni, U. G., è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Palermo Oreto.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'indagato avrebbe forzato la porta d'ingresso del locale e avrebbe rubato alcolici ed anche il denaro che si trovava nella cassa. I militari sono riusciti a bloccare l'uomo mentre era ancora nel bar e stava tentando di nascondersi sotto un banco in acciaio all'interno della cucina dell'attività commerciale.

Il quarantanovenne è stato quindi perquisito e i carabinieri hanno così recuperato la refurtiva che è stata riconsegnata al titolare del locale. Addosso l'indagato avrebbe avuto anche una dose di crack e per questo è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti al prefettura. Il gip ha convalidato l'arresto ed ha applicato la misura degli arresti domiciliari all'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scappa dai domiciliari per rubare alcolici in un bar": si nasconde sotto il bancone ma viene arrestato

PalermoToday è in caricamento