rotate-mobile
Cronaca

Ficarazzi, l'Amministrazione martorana dà il via alle riprese del film su Boris Giuliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il primo cittadino di Ficarazzi, Paolo Francesco Martorana, dà il ciak alle riprese del film su Boris Giuliano, è stato deciso nel corso di un incontro che si è tenuto in data 9 luglio 2015 presso presso la sede della social media Production - Aenne press SPA di Ficarazzi.

In sede, la società di produzione della famiglia Nangano e l'amministrazione comunale hanno accolto la ocean Productions nella persona di Sergio Giussani e Ricky Tognazzi, noto attore italiano che interpreterà Boris Giuliano, in una miniserie Rai di due puntate.

Secondo quanto stabilito nel corso della riunione la società di produzione ficarazzese ha ottenuto il service di produzione dalla Ocean Productions di Roma; le due societa hanno stabilito che le riprese del film abbiano inizio il 3 agosto e coinvolgano parecchi siti tra Roma e la Conca D'oro siciliana. In particolare tre siti del comune di Ficarazzi, tra cui la zona del cimitero comunale, il vivaio Eleuterio e c.da carbonaro.

L'accordo, afferma il sindaco Martorana, rinvigorisce il protocollo d'intesa con laSocial Media Production Aenne press SPA e sancisce un accordo importante in merito all'immagine e alla promozione televisiva del territorio comunale nonché al coinvolgimento di ficarazzesi nell'interpretazione di camei cinematografici e nei back stage.

"... Il rapporto tra la mia amministrazione e la Social Media Production sta maturando, in un'ottica di apertura a nuove sfide di sviluppo socio economico del territorio..", ha considerato il primo cittadino, facendo riferimento alla disponibilità da parte del comune di Ficarazzi di offrire i propri luoghi alla grande fiction italiana e ad attori di fama come Ricky Tognazzi.


Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, l'Amministrazione martorana dà il via alle riprese del film su Boris Giuliano

PalermoToday è in caricamento