rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Agesia di Siracusa

Cocaina, erba e fumo: scoperto market della droga allo Zen, due arresti

I carabinieri, durante un normale servizio antidroga, hanno notato uno strano viavai in un appartamento in via Agesia di Siracusa. Il locale era protetto da alcune sentinelle. Poi l'irruzione: in manette un uomo di 33 anni e uno di 31

I carabinieri hanno arrestato due uomini allo Zen per spaccio. I militari hanno scoperto un vero e proprio supermarket della droga in un appartamento in via Agesia di Siracusa. Il locale era protetto da alcune sentinelle. In manette sono finiti Antonino Giarrusso, 33 anni, e Antonino Vaccarella, 31 anni, entrambi volti noti alle forze dell'ordine. Nel corso dell'operazione sono stati recuperati e posti sotto sequestro un chilo e 600 grammi di hashish, due grammi di cocaina e 335 grammi di marijuana. Giarrusso è finito in carcere, Vaccarella ai domiciliari. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, durante un servizio antidroga.

I carabinieri hanno notato uno strano viavai di persone, così hanno fatto irruzione nell'appartamento. In cucina è stato trovato uno scatolo di cartone con una scritta “Hello Kitty”. All’interno c'erano hashish e marijuana. "Vaccarella era in evidente stato di agitazione - dicono i carabinieri - così la perquisizione è stata estesa anche alla sua auto, una Mercedes". Sotto la leva per l’apertura del cofano motore c'erano due grammi di cocaina. Inoltre, all’interno dell’abitacolo era una nascosto un coltello a serramanico di sette centimetri. L'auto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, erba e fumo: scoperto market della droga allo Zen, due arresti

PalermoToday è in caricamento