rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Partinico

Dosi di cocaina nascoste negli slip, arrestati due uomini di Partinico

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga sono scattate le manette per Salvatore Lo Biundo, 67 anni, e Giuseppe Lunetto, 44 anni. La polizia li ha "pizzicati" in auto durante un controllo sulla statale nei pressi di Balestrate

La polizia ha arrestato Salvatore Lo Biundo, 67 anni, e Giuseppe Lunetto, 44 anni, entrambi di Partinico: l'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati bloccati sulla statale nei pressi di Balestrate. Erano a bordo di un'auto dove era salito un terzo passeggero. I poliziotti, insospettiti hanno deciso di approfondire i controlli, proprio quando hanno visto Lunetto passare una dosa di cocaina al passeggero del sedile posteriore

Addosso al Lunetto, oltre alla dose di circa mezzo grammo che aveva ancora in mano (lo scambio cocaina-denaro è stato infatti interrotto dall’intervento degli agenti), è stato rinvenuto un contenitore in plastica, nascosto all'interno degli slip, con all’interno 19 involucri sigillati in cellophane trasparente termosaldato, del peso complessivo di circa 10 grammi, contenenti cocaina. 

Ulteriore stupefacente dello stesso tipo è stato successivamente trovato presso la sua abitazione: in particolare un sacchetto di plastica con all’interno 16 dosi di cocaina confezionate in piccoli involucri in cellophane termosaldati e due contenitori in plastica al cui interno erano custodite complessivamente altre 26 dosi di cocaina confezionate come le precedenti. Alla luce di quanto emerso, i due soggetti sono stati tratti in arresto ed il provvedimento è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di cocaina nascoste negli slip, arrestati due uomini di Partinico

PalermoToday è in caricamento