rotate-mobile
Cronaca

Gettano hashish dal finestrino: denunciati due fratelli palermitani a Parma

Nei guai due operai di 40 e 35 anni: sono stati sorpresi dai carabinieri mentre erano in auto in via Repubblica, nel cuore della città ducale

Presi della paura per l'arrivo dei carabinieri hanno cercato di gettare dal finestrino della loro auto 52 grammi di hashish. Ma sono stati notati e per loro è scatta la denuncia. Protagonisti della vicenda due fratelli palermitani, residenti nella provincia di Parma. I carabinieri locali li hanno "pizzicati" durante un controllo. A nulla è servito il maldestro tentativo di disfarsi del "fumo". Nei guai sono finiti due operai di 40 e 35 anni: sono stati beccati mentre erano in auto in via Repubblica, nel centro della città ducale. 

La droga è stata subito recuperata dai carabinieri della Stazione di Parma, impegnati tra le verifiche nei luoghi solitamente frequentati dagli spacciatori ma anche nei controlli e nell’identificazione dei personaggi sospetti in giro per la città (controllate in tutto 50 persone e 20 auto), e per i due palermitani è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettano hashish dal finestrino: denunciati due fratelli palermitani a Parma

PalermoToday è in caricamento