rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia / Via Loreto

Altavilla, giovane fermato: "Aveva in casa un chilo di marijuana"

Dopo la perquisizione in via Loreto e quella domiciliare, i carabinieri hanno trovato nell'abitazione tutto l'occorrente per il confezionamento e la vendita di sostanze stupefacenti. Condannato alla pena di 2 anni e 6 mesi, che sconterà ai domiciliari

Fermato e perquisito dai carabinieri, a casa aveva un chilo di marijuana. E' successo ieri ad Altavilla, in via Loreto, a cavallo con la mezzanotte, quando i militari hanno fermato ed arrestato D.I. (23 anni). Dopo la perquisizione sul posto e quella domiciliare, nell'abitazione del giovane è stato trovato di quasi un chilo di sostanza stupefacenti, con circa venti dosi da 20 grammi già pronte e tutto il resto del materiale utile per il confezionamento.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, a casa del giovane sono state trovate anche due bilance di precisione e la somma in contanti di 250 euro, considerato provento della vendita illecita di sostanze stupefacenti. Dopo essere stato arrestato, condotto presso la procura di Termini Imerese ed aver passato una notte al Cavallacci, il giudice ne ha convalidato l'arresto e lo ha condannato alla pena di 2 anni e 6 mesi, da scontare agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, giovane fermato: "Aveva in casa un chilo di marijuana"

PalermoToday è in caricamento