rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Si spoglia e lascia i vestiti sulla spiaggia di Mondello: ore d'ansia per una donna

Inizialmente si era pensato che si fosse tuffata in acqua e per questo sono scattate le ricerche della Capitaneria di porto, ma poi una telecamera ha risolto in parte il mistero: la donna ha indossato un accappatoio ed è andata via a bordo di un'auto. Indaga la polizia

Tutti hanno pensato al peggio. Poi dopo ore di ricerche in mare è stata una telecamera a svelare (parzialmente) il mistero: non è entrata in mare la donna scomparsa questa mattina a Mondello, ma dopo essersi spogliata ha indossato un accappatoio ed è andata via in auto insieme ad un uomo e ad un'altra donna.

Gli abiti abbandonati sulla sabbia hanno fatto pensare che si fosse gettata in mare e che - forse a causa di un malore - non fosse ritornata a riva. Si era anche temuto che la donna potesse essersi suicidata. Così sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno iniziato le ricerche in acqua. Dopo ore della donna ancora nessuna traccia.

Così gli agenti di polizia del commissariato Mondello hanno deciso di visionare le immagini del sistema di videosorveglianza dello stabilimento Ombelico del Mondo. Le riprese hanno svelato una parte del mistero: la donna non si è gettata in mare. Le immagini mostrano che dopo essersi spogliata completamente è andata via dalla spiaggia ed è salita sulla vettura. Perchè abbia lasciato i vestiti sulla sabbia resta un mistero. Adesso gli agenti proseguiranno le ricerche per cercare di risalire alla sua identità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia e lascia i vestiti sulla spiaggia di Mondello: ore d'ansia per una donna

PalermoToday è in caricamento