rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Settecannoli, piante di marijuana alte due metri in casa: arrestato

Le manette sono scattate ai polsi di un palermitano di 21 anni. Per portare avanti la coltivazione aveva anche realizzato un collegamento abusivo alla rete elettrica

Coltiva marijuana in casa, ma i carabinieri lo scoprono e lo arrestano. Le manette sono scattate ai polsi di Ignazio Billitteri, 21 anni. Nella sua abitazione in cortile Camporeale, nella zona di Settecannoli, i militari dell'Arma hanno trovato nove piante di marijuana alte due metri.

E' stato accertato che per portare avanti la coltivazione era anche stato realizzato un collegamento abusivo alla rete elettrica. Il 21enne deve quindi rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno sequestrato anche 150 grammi di marijuana, una pistola "scacciacani" e 100 euro, somma ritenuta provento dello spaccio. Giudicato con il rito direttissimo, dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settecannoli, piante di marijuana alte due metri in casa: arrestato

PalermoToday è in caricamento