rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Piazza Generale Euclide Turba

Marcello Volpe: per non dimenticare Giovedì una marcia di solidarietà

Un corteo organizzato dagli studenti dell'istituto statale d'Arte partirà alle 8,30 da piazza Turba e arriverà in Cattedrale, dove sarà celebrata una messa. Il ragazzo è scomparso il 12 luglio scorso

Una marcia di solidarietà per Marcello Volpe, il ragazzo scomparso lo scorso 12 luglio, è stata organizzata il 15 Dicembre alle ore 8:30 dagli studenti dell'istituto statale d'Arte e nuovo liceo artistico. “Chiediamo – si legge nella pagina creata su Facebook - la presenza di ogni singolo studente e dei genitori affinché Marcello, ovunque si trovi, sappia quanto ci manca e quanto gli vogliamo bene”. Il corteo partirà da piazza generale Turba, proseguendo per Corso Calatafimi e continuando per Piazza Indipendenza fino a fermarsi alla Cattedrale. Qui alle 10,30 circa sarà celebrata una messa.

Diversi in questi mesi sono stati gli appelli della madre. Della sparizione del ragazzo si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto” in onda su Raitre. Una piccola speranza si era accesa il 26 agosto quando un “panellaro” ha raccontato di averlo visto a Mondello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcello Volpe: per non dimenticare Giovedì una marcia di solidarietà

PalermoToday è in caricamento