rotate-mobile
Cronaca

Porte aperte al Conca D’Oro a Pasquetta, il 25 aprile e il Primo maggio

Il centro commerciale invece resterà chiuso a Pasqua

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea rimarrà aperto il giorno di Pasquetta, il 25 aprile e il Primo maggio: dalle ore 9 alle 21 per la Galleria, dalle ore 9 alle 23 per la Ristorazione. Rimarrà chiuso, invece, domenica 20 aprile, giorno di Pasqua.

A Pasquetta grande convenienza per chi farà la spesa da Auchan con la carta Nectar. In regalo un buono del 10 per cento sugli acquisti dei prodotti alimentari (vedi il regolamento presso il box accoglienza di Auchan).

Intanto continuano, sino al 19 aprile, i laboratori gratuiti e le attività itineranti per i più piccoli. Face painting, spettacoli di magia e bolle di sapone. Ma non solo. I racconti e la musica di divertenti cantastorie e la fantasia di colorati palloncini, trasformati in vere sculture, faranno compagnia ogni pomeriggio, dalle 16.30 in poi, per festeggiare insieme le vacanze pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte aperte al Conca D’Oro a Pasquetta, il 25 aprile e il Primo maggio

PalermoToday è in caricamento