rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via della Favorita

Animalisti in posa senza veli: ecco il calendario “nudi per amore”

Un calendario di nudi artistici con un ideale importante: sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema del randagismo e raccogliere fondi per la sede palermitana del Rifugio del cane abbandonato della Favorita

Nudi per amore. Un calendario di nudi artistici con un ideale alto e importante. La Lega Nazionale per la Difesa del Cane raccoglie fondi per la sede palermitana del Rifugio del cane abbandonato della Favorita e lo fa con scatti in cui i volontari si lasciano ritrarre senza veli con i tanti amici a quattro zampe ospiti della struttura. In totale sono 250. Di loro ci si prende cura con gli aiuti di uomini e donne che hanno a cuore la causa, visto che, come ha più volte dichiarato la presidente Elena La Porta, “la struttura non riceve aiuti economici dalle amministrazioni”. (GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE).

La presentazione ufficiale del calendario è fissata per giovedì 17 ottobre al Kalhesa, alle ore 19.30. Saranno presenti i volontari dell’associazione, la Presidente Elena La Porta e la fotografa Barbara Faludi. Durante la serata sarà possibile acquistare il calendario al costo di 10 euro e chi vorrà potrà tesserarsi alla Lega Nazionale a Difesa del Cane al costo di 20 euro.

Nudi per amore - il backstage

Il calendario si potrà acquistare anche su internet, oppure nei banchetti allestiti dai volontari del rifugio il 19 ottobre in via Magliocco ed il 20 (mattina) a Villa Trabia ed il 26 in via Cavour (davanti Feltrinelli). Sarà possibile acquistarlo anche presso la libreria Modus Vivendi in via Quintino Sella, 79. Sarà inoltre possibile acquistare il calendario durante gli eventi organizzati dal “Popshock” il 19 ottobre presso “i candelai” (via dei Candelai, 65) dalle ore 21.30 e presso il Rocket bar (piazza San Francesco di Paola, 42) dalle ore 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animalisti in posa senza veli: ecco il calendario “nudi per amore”

PalermoToday è in caricamento