rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Brancaccio

Scivola dalla terrazza mentre ripara l'antenna, 51enne ricoverato in ospedale

E' accaduto in via Giuseppe D'Alì, nel rione Guarnaschelli. L'uomo stava passando un cavo quando avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto da un'altezza di quasi 3 metri. Sul posto la polizia e il 118 che lo ha portato al Civico

E’ caduto da un’altezza di quasi 3 metri mentre cercava di sistemare l’antenna posizionata sulla terrazza. Un uomo di 51anni è stato soccorso dal 118 e ricoverato all’ospedale Civico dopo l’incidente avvenuto ieri in casa sua, in via Giuseppe D’Alì (rione Guarnaschelli), non lontano dal centro commerciale Forum, mentre stava passando un cavo per ripristinare il segnale della tv.

Durante l’intervento di manutenzione casalinga l’uomo avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe scivolato, non riuscendo ad attutire la caduta e battendo con violenza la testa. Nella traversa di corso dei Mille è arrivata un’ambulanza che ha portato l’uomo, G.F., al pronto soccorso dov’è entrato in codice rosso.

Dopo i primi accertamenti che hanno evidenziato alcuni delicati traumi i medici hanno escluso la riserva sulla vita, stabilendo per lui una prognosi di 30 giorni. Gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno ascoltato il racconto dei familiari per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto fra le mura domestiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dalla terrazza mentre ripara l'antenna, 51enne ricoverato in ospedale

PalermoToday è in caricamento