rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Boccadifalco

Boccadifalco, massi che si staccano dal monte roccioso, pericolo per gli abitanti

"L'incolumità è messa in serio pericolo, si deve procedere con urgenza ad eseguire opere d'intervento per la messa in sicurezza, come muri di contenimento e reti metalliche"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Fra poggio Ridente e via Maddalena i massi si staccano dal monte roccioso creando pericolo per gli abitanti. Con l'insistenza della pioggia di questi giorni parte di massi si sono staccati dal monte roccioso che sovrasta la zona di Poggio ridente. Questi sono caduti lungo la strada di via Maddalena. Oggi probabilmente si è evitata una tragedia per gli abitanti della zona e per i tanti automobilisti che percorrono la strada. L'incolumità è messa in serio pericolo, si deve procedere con urgenza ad eseguire opere d'intervento per la messa in sicurezza, come muri di contenimento e reti metalliche. Da anni ci lamentiamo di questa situazione e poco si è fatto: ci auguriamo che qualcuno capisca la gravità e non intervenga solo dopo che succedano casi spiacevoli. Abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione al comando della polizia municipale e al comune .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccadifalco, massi che si staccano dal monte roccioso, pericolo per gli abitanti

PalermoToday è in caricamento