rotate-mobile
Cronaca Via Nasi Nunzio

Ballarò, nasconde l'hashish tra le cassette di plastica: preso

In manette un ragazzo di 18 anni. I carabinieri hanno assistito all'incontro con un acquirente, che si è dileguato. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati oltre 27 grammi di droga

Nasconde la droga tra cassette di plastica e, dopo avere preso accordi con un cliente, prende la dose rischiesta ed effettua lo scambio. Ad assistere alla scena, avvenuta in vicolo delle pietà nella zona di Ballarò, c'erano i carabinieri e per il giovane pusher sono scattate le manette. I militari del nucleo operativo della compagnia piazza Verdi hanno arrestato D.P., 18 anni, volto noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno sequestrato 16 stecchette di hashish per un peso complessivo di 27,2 grammi circa. Processato per direttissima, gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

In viale Regione Siciliana all'altezza via Pitré, i carabinieri hanno invece arrestato V.M., 23 anni, pregiudicato. Il giovane aveva nascosto in auto  quattro dosi di hashish. Nella sua abitazione ne sono stati trovati altri 17 grammi. Adesso è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, nasconde l'hashish tra le cassette di plastica: preso

PalermoToday è in caricamento