rotate-mobile
Cronaca Piazza Casa Professa, 1

Spaccia erba a Casa Professa, arrestato pusher ghanese

A finire in manette è stato uno spacciatore disoccupato di 25 anni: era in possesso di 15 grammi di marijuana suddivisi in dosi pronte per essere spacciate, oltre a 60 euro suddivisi in banconote da piccolo taglio

A insospettire i carabinieri è stato il suo atteggiamento guardingo e sospettoso. Così i militari lo hanno osservato a lungo e poi sono entrati in azione. Ad essere arrestato, la notte scorsa, è stato un pusher ghanese di 25 anni, disoccupato. Le manette sono scattate nel quartiere Ballarò, in piazza Casa Professa, per S. K.Y.. Il ragazzo, che fruisce dell'assistenza della Missione Speranza e Carità, era in possesso di 15 grammi di marijuana suddivisi in dosi pronte per essere spacciate, oltre a 60 euro suddivisi in banconote da piccolo taglio: il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito il pusher è stato portato nel proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, che si è concluso con la convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia erba a Casa Professa, arrestato pusher ghanese

PalermoToday è in caricamento