rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, sorpresi a rubare in casa: arrestati due giovani

I carabinieri hanno fermato due venticinquenni mentre stavano portando via degli elettrodomestici da un'abitazione a piano terra. I militari sono stati avvertiti dalla segnalazione di un cittadino

Arrestati due topi d'appartamento a Bagheria. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile la scora notte hanno hanno arrestato due pregiudicati bagheresi in flagranza del reato di tentato furto aggravato in concorso. Si tratta di D.I., 25 anni (foto in basso) e del coetaneo P.G.C.

I due intorno - secondo quanto riferiscono i carabinieri - poco dopo mezzanotte dopo aver aperto una finestra del piano terra, si sono introdotti all’interno di un’abitazione. Ma sono stati sorpresi dai militari operanti, avvisati un cittadino, mentre erano intenti a portare via alcuni elettrodomestici.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati associati presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Bagheria e, nella stessa mattinata, tradotti presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti e i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di ulteriore udienza a data da destinarsi. Indagini in corso per verificare se i due siano autori di altri reati analoghi.

D.I.-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, sorpresi a rubare in casa: arrestati due giovani

PalermoToday è in caricamento