rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Ruggiero Settimo

Tentano il colpo in un negozio del centro, ma la commessa lancia l'allarme: arrestati due rapinatori

Intervento della polizia in via Ruggero Settimo che ha bloccato gli uomini che avrebbero provato a portare via una confezione di profumo e minacciato la dipendente. Addosso gli indagati avrebbero avuto altra merce che secondo gli inquirenti sarebbe stata rubata in altre attività commerciali

Provano a rubare un profumo in un negozio di via Ruggero Settimo, ma grazie all'allarme lanciato da una commessa, sono stati arrestati. In base ad una prima ricostruzione, i due uomini bloccati dalla polizia avrebbero commesso anche altri furti nelle attività del centro, perché addosso avevano altra merce, che è stata sequestrata.

Gli indagati, che sono accusati di rapina aggravata e furto, avrebbero provato a togliere il dispositivo antitaccheggio dalla confezione di profumo e anche minacciato una dipendente, che però ha segnalato l'episodio. Così sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Centro e le volanti della questura che, grazie alla dettagliata descrizione fornita dei due banditi, sono riusciti ad individuarli. Dopo averli perquisiti sarebbe spuntata anche altra merce che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata rubata in altri negozi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo in un negozio del centro, ma la commessa lancia l'allarme: arrestati due rapinatori

PalermoToday è in caricamento