Zona corso Tukory, apre i battenti un nuovo centro vaccinazioni (con posteggio)

E' stato realizzato in locali ristrutturati e riqualificati nel presidio dell’Asp di via Giorgio Arcoleo. La struttura, dotata di comfort per mamma e bambino, è fornita anche di impianto di climatizzazione e riscaldamento

Ha aperto i battenti questa mattina il nuovo centro vaccinazioni “Oreto”, realizzato in locali ristrutturati e riqualificati nel Presidio dell’Asp di via Giorgio Arcoleo 25. Dotato di scivolo per disabili, il servizio si trova a piano terra dell’edificio, nella zona immediatamente adiacente al parcheggio interno, in cui 9 posti auto sono riservati ai genitori dei bambini che si recano nella struttura a far vaccinare i propri figli.

In una superficie di 150 metri quadrati sono stati realizzati due ambulatori per le vaccinazioni, una sala con vano frigorifero (per la conservazione dei vaccini), un antibagno con fasciatoio per neonati, i servizi igienici per il pubblico (di cui uno per i disabili), quelli per il personale ed un’ampia sala d’attesa con display elimina code. La struttura, dotata di comfort per mamma e bambino, è fornita anche di impianto di climatizzazione e riscaldamento.

Il servizio è aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.15. Dopo quello di via Turrisi Colonna è il secondo Centro vaccinazioni dell’Asp che viene ristrutturato dall’inizio dell’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento