rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Donna incinta aggredita da un pitbull, i medici del Policlinico: "Non rischia di perdere il bambino"

La 38enne di Bagheria si trova ricoverata assieme alla madre di 68 anni. Entrambe sono state ferite al culmine di una lite con la padrona del cane

Non rischia di perdere il bambino la donna bagherese di 38enne che è stata aggredita, insieme alla madre, da un pitbull di una vicina di casa. Lo confermano i medici del Policlinico, ospedale dove le due donne sono ricoverate.

Sia la donna incinta che la mamma di 68 anni, erano state aggredite nel pomeriggio di venerdì a Bagheria da un cane pitbull probabilmente durante una lite fra vicini. E' probabile che la giovane donna debba essere sottoposta ad alcuni interventi per le ferite subite al volto. Ad avere riportato le ferite più gravi è stata proprio la più giovane delle due, la figlia. La madre ha, invece, riportato ferite superficiali al viso e alle braccia.

Nessuna delle due rischia la vita. Le due donne avranno anche colloqui con psicologi per superare l’inevitabile trauma e il conseguente periodo di stress legato all’aggressione. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Bagheria. Secondo una prima ricostruzione il cane, sentendo litigare la sua padrona con le due donne, si sarebbe innervosito scagliandosi contro di loro, ferendole gravemente. La proprietaria del cane rischia una denuncia per lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta aggredita da un pitbull, i medici del Policlinico: "Non rischia di perdere il bambino"

PalermoToday è in caricamento