rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Costante Girardengo

Picchiato a sangue per l’auto, notte da far west allo Zen

La vittima, un giovane di 26 anni, ha tentato di resistere ad uno sconosciuto che gli si è avvicinato intimandogli di consegnare le chiavi della vettura. Ma è stato aggredito e lasciato a terra sanguinante. Per lui un trauma cranico-facciale e lividi in tutto il corpo

Ha provato in tutti i modi a non farsi rubare l’auto. Ma alla fine è stato picchiato a sangue e rapinato. Adesso si trova ricoverato a Villa Sofia dopo essere entrato al pronto soccorso in codice rosse. Notte da far west in via Girardengo, allo Zen.

La vittima è un giovane di 26 anni, che si trovava in auto (una Panda) con un amico. Intorno all’una - secondo quanto raccontato dalla stessa vittima prima ai medici e poi alla polizia – uno sconosciuto gli si è avvicinato intimandogli di consegnare le chiavi. Il giovane ha cercato di reagire in ogni modo e difendere la sua vettura. Il malvivente però non ha desistito e in pochi secondi è scattata l’aggressione: calci e pugni al volto e sul resto del corpo. La vittima si è accasciata a terra sanguinante. L’amico che era con lui ha allertato i soccorsi del 118.

Il ventiseienne è stato portato a Villa Sofia. Per lui un trauma cranico-facciale, più lividi ed escoriazioni in diverse parti del corpo. La polizia indaga per cercare di dare un volto all’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato a sangue per l’auto, notte da far west allo Zen

PalermoToday è in caricamento