Concorso Miss Mondo, selezione provinciale a Bagheria

Una giuria, composta da tutti i sindaci del comprensorio (Altavilla, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia) eleggerà la finalista provinciale

Le miss sfilano a Bagheria. Si svolgerà a villa Cattolica, il prossimo 29 settembre, alla presenza del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e dell’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo, la seconda tappa provinciale 2019/2020 di Miss Mondo. In  passerella saranno 24 le ragazze in gara, che concorreranno per il titolo da finaliste provinciali.

Una giuria,  composta da tutti i sindaci del comprensorio, Altavilla, Santa Flavia, Ficarazzi e Casteldaccia, eleggerà la finalista provinciale. Garanzia di uno spettacolo che, come sempre caratterizza gli eventi del concorso, in un binomio perfetto tra bellezza e cultura che si fondono, l’evento è realizzato sotto la direzione artistica dell’agente provinciale Cetty La Motta.

A presentare lo spettacolo  Sara Priolo;  presenti alla serata gli agenti interregionali che da molti anni gestiscono il concorso su Sicilia e Calabria, nonché titolari della nota agenzia di moda “Delfino Blu” . L’evento “Miss Mondo” ha un forte impatto turistico/economico sul territorio, un impatto di cui beneficiano le attività commerciali coinvolte, le strutture ricettive della zona interessata dalla manifestazione, e così come riscontrato in tutte le edizioni del Concorso. 

"Sono entusiasta di poter accogliere questo evento nel territorio Bagherese - afferma  l’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo - poiché convinti che queste iniziative portino lustro ai nostri Beni Culturali e alla nostra città". Lo spettacolo, avrà inizio alle ore 21, con ingresso libero al pubblico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Miglior street food di Palermo, arriva Alessandro Borghese con i suoi "4 Ristoranti"

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Morte di Giuni Russo, le rivelazioni di Donatella Rettore in tv e la polemica: "Non dice la verità"

  • Via Maqueda, colpito alla testa mentre passeggia: grave 33enne

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Il duplice omicidio allo Zen, veglia notturna non autorizzata ai Rotoli: familiari allontanati

Torna su
PalermoToday è in caricamento