Niccolò Ammaniti cerca giovani attori per una serie tv, casting anche a Palermo

La produzione cerca un bimbo tra i 4 e i 5 anni e due gemelli maschi, sempre di età compresa tra i 4 e i 5 anni

Niccolò Ammaniti

Opportunità per giovani, anzi giovanissimi attori.  La società di produzione Wildside sarà a Palermo per selezionare tre bambini per la nuova serie di Niccolò Ammaniti.

I casting si terranno venerdì 7 giugno presso i Cantieri Culturali alla Zisa - Bottega 4 dalle 10,30. La produzione cerca un bimbo tra i 4 e i 5 anni (occhi marroni) e due gemelli maschi (monozigoti o eterozigoti molto simili) tra i 4 e i 5 anni (occhi marroni). I bambini devono essere accompagnati alle selezioni da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.

La Wildside è una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana. Creata nel 2009, la società ha prodotto film premiati con talenti quali Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo, Pif, partecipando ai più importanti festival del settore in Europa (Cannes, Venezia, Berlino) e ha anche realizzato molti successi commerciali (ultimo Come un gatto in tangenziale). Per la TV Wildside ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, il debutto in televisione del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law e “L’Amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo. Gli addetti al casting Dario Ceruti e Maurilio Mangano hanno una lunga esperienza nelle ricerche per casting televisivi e cinematografici (La pazza Gioia, Il Miracolo, Via Castellana Bandiera, La Mafia uccide solo d’Estate, Sicilian Ghost Story).
 

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

  • Travolto e ucciso in bici il pm che fece condannare Totò Riina e lottò contro i corleonesi

Torna su
PalermoToday è in caricamento