Aziende » Turismo » Albergo e Hotel »

Hotel Pontemare

  • Albergo e Hotel /
  • Via Francesco Crispi · 91 · Palermo · 90139 Politeama / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

L’Hotel Ponte Mare è la nuovissima struttura di accoglienza per viaggi business, leisure, corporate meeting, corporate travel che si affaccia sul porto di Palermo, subito dopo il porticciolo per piccole imbarcazioni denominato “La Cala”, e collega il mare al centro storico, a pochi passi dalle più interessanti mete turistiche, dal percorso arabo-normanno alle gallerie d’arte, dalla tradizione gastronomica dello street food ai teatri storici, passando per le vie dello shopping e siti Unesco. 

La cura del cliente dalla prenotazione alla partenza è tratto distintivo della direzione, offrendo anche servizio di prenotazione taxi da e per l’aeroporto, contatti con i principali enti di promozione e guida turistica, indicazioni sui siti visitabili. La reception è attiva h24. Dalla reception dell’hotel si accede al piano camere con ascensore. Gli alloggi sono privati o composti da zone separate e comunicanti, con bagno interno, ampio balcone, tv lcd, internet wireless, minibar, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. 

Le linee moderne e i toni soft dell’arredamento completano l’atmosfera di accoglienza e riservatezza che lasciano gli ospiti il piacere di una permanenza a proprio agio e misura. Facilmente raggiungibili dall’hotel i punti di maggiore interesse per cultura o business, quali chiese, musei, palazzi storici, istituti bancari, uffici postali ed altro. 

Il personale addetto al ricevimento sarà lieto di fornire tutte le informazioni inerenti spostamenti con mezzi pubblici, prenotazione taxi, orari di apertura dei principali siti turistici e uffici pubblici.


Informazioni

  • accademia
  • Mostra telefono
  • pontemare.hotel@gmail.com
  • Società a responsabilità limitata
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento