rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022

Taglio del nastro per il World Press Photo: le 150 foto più belle del mondo a Palazzo Bonocore | VIDEO

La mostra, che raccoglie gli scatti del più importante concorso di fotogiornalismo, sarà ospitata fino al 24 settembre all’interno dello storico palazzo che si affaccia su piazza Pretoria, proprio di fronte a Palazzo delle Aquile.

Dopo il taglio del nastro a Palazzo Bonocore, il World Press Photo si arricchisce di tanti e importanti appuntamenti. I visitatori oltre ad ammirare le 150 immagini vincitrici del più prestigioso concorso di fotografia nato ad Amsterdam nel 1955, potranno godere di un ricco programma di incontri con artisti, musicisti e fotoreporter di fama internazionle.

Si inizia il 2 settembre, alle 17.30, con la Public Lecture insieme al fotogiornalista Manoocher Deghati. L'acquisto del ticket d'ingresso alla mostra (intero 5 euro; ridotto per under 25, over 65, muniti di documento 4 euro; ridotto scuole 3 euro previa prenotazione; abbonamento "torna quando vuoi" 12 euro; possessori di tessera Arci 10 euro; ingresso gratuito per gli accompagnatori dei portatori di handicap) si potrà fare direttamente al botteghino allestito al piano terra di Palazzo Bonocore. Gli eventi extra sono inclusi nel costo del biglietto della mostra

Si parla di

Video popolari

Taglio del nastro per il World Press Photo: le 150 foto più belle del mondo a Palazzo Bonocore | VIDEO

PalermoToday è in caricamento