rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Occupano villa e sfrattano proprietaria, parlano gli abusivi: "Tu qui dentro non sei più nessuno" | VIDEO

Il caso di Bagheria a Le Iene. La "vittima", Eugenia, ha 27 anni ed è incinta: "Ho visto una donna nella mia stanza da letto, ho perso tutti i miei ricordi". La "spiegazione": "Era tutto abbandonato, ho 6 figli in galera"

Le hanno occupato la villa di famiglia, rubandole tutto, anche i ricordi. Le Iene tornano sulla vicenda della casa rubata a Bagheria, il caso su cui aveva acceso i riflettori per primo PalermoToday. La vittima è Eugenia, 27 anni, incinta. Improvvisamente si è ritrovata chiusa fuori dalla sua villa. E ora è costretta a stare a guardare mentre due famiglie di estranei vivono in mezzo alle sue cose. “Sono entrata nella stanza dei miei figli - ha detto - e ho visto che mancavano tutti i giocattoli. Ho visto una donna nella mia stanza da letto”.

L'incubo: "Tutti i miei ricordi buttati via"

“Ti prendo a schiaffi”, le ha detto una donna quando lei si è presentata a casa sua. Lei nei giorni scorsi si era incatenata al cancello, ma non riesce ancora ad avere indietro ciò che è suo. All'interno i locali sono vuoti, nel cortile di casa sono stati gettati divani, quadri e mobili. Tutti ricordi di Eugenia e della sua famiglia. La corrente non c’è e quando sono piombate le Iene nell’appartamento c'era una bambina sotto una coperta sul divano.

Dopo qualche minuto è apparso un ragazzino. Poi dall'esterno sono arrivati i genitori. Il "capofamiglia" ha quindi spiegato: "Io non sono un ladro e qui non ho rubato niente. Ho sei figli dei quali uno in galera. Prima vivevamo in una casa in affitto, poi ho perso il lavoro. Così abbiamo occupato la villa. Abbiamo trovato il cancello aperto e tutto rotto e l’abbiamo occupata". Gli animi si sono infiammati subito e la situazione è via via degenerata fino a quando Eugenia e la troupe delle Iene è stata cacciata via in malo modo.

Si parla di

Video popolari

Occupano villa e sfrattano proprietaria, parlano gli abusivi: "Tu qui dentro non sei più nessuno" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento