Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Gli anni del diamante": c'era una volta Ustica, l'isola del baseball che faceva tremare il Nord | VIDEO

Il 29 luglio, alle ore 22, anteprima del documentario al Teatro comunale. Nell'isola sarà proiettato per la prima volta il frutto del lavoro di Stefano e Mathia Coco, prodotto da Riccio Blu. Testimonianze inedite, filmati d'archivio e un profondo lavoro di indagine percorrendo in lungo e in largo l'isola.

 

Dopo 3 anni di intenso lavoro, 10 mila tra fotografie, documenti e articoli raccolti, 25 ore di interviste, 150 gigabyte di filmati d'archivio e innumerevoli ore di montaggio vede la luce "Ustica, gli anni del diamante", il documentario realizzato dai fratelli Stefano e Mathia Coco, prodotto da Riccio Blu.

backstage riccio blu stefano mathia coco-2

Il docufilm racconta lo straordinario legame tra lo sport del baseball e l’isola di Ustica attraverso il racconto dei protagonisti. Il progetto è stato realizzato anche grazie a un crowdfunding cui numerosi donatori a livello internazionale hanno contribuito a finanziare il documentario.

Grazie al suo contributo l’avvocato Francesco Menallo di Palermo è divenuto coproduttore del film. "Un appuntamento da non perdere per scoprire l'affascinante storia che ha reso Ustica famosa come 'l'isola del baseball' e per rivivere insieme i tantissimi momenti ricchi di emozioni e grandi successi", scrivono i due fratelli Coco.

Video e foto © copyright Riccio Blu 2017 - All rights reserved

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento