Giovedì, 18 Luglio 2024

VIDEO | "Splash" di Colapesce e Dimartino arriva in Corea del Sud: tre cantanti locali fanno il boom sui social

Junbeom Park, Seonghyun Kim e Woosung Kim hanno riproposto, in italiano, il brano durante la trasmissione Phantom Singer: un talent show stile X Factor trasmesso dal canale televisivo Jtbc. La performance ha riscosso il successo dei giudici ed è diventata virale sul web

La musica dei siciliani Colapesce e Dimartino è arrivata fino in Corea del Sud, dove tre cantanti locali hanno riproposto "Splash" durante la trasmissione Phantom Singer: un talent show stile X Factor trasmesso dal canale televisivo Jtbc.

Grazie ai social l'esibizione di Junbeom Park, Seonghyun Kim e Woosung Kim è diventata virale. La performance dei cantanti del gruppo "Penguin in the water" - che hanno deciso di cimentarsi con l'italiano - ha impressionato il pubblico e i giudici della trasmissione, che gli hanno dato il massimo dei voti.

Anche Colapesce e Dimartino hanno apprezzato l'interpretazione del brano portato sul palco al Festival di Sanremo. Tant'è che Dimartino ha pubblicato un estratto della trasmissione su Twitter.

Si parla di

Video popolari

PalermoToday è in caricamento