rotate-mobile

Liberata la villa del boss "Scarpuzzedda" a Mongerbino, Cinque: "Pronti a demolirla" | VIDEO

Massiccio intervento delle forze dell'ordine pochi giorni dopo il servizio de Le Iene sull'immobile appartenuto al sicario della mafia Giuseppe Greco. Il sindaco di Bagheria: "Restituito un pezzo di costa"

L'operazione di sgombero forzato dell’immobile confiscato alla mafia è iniziata stamattina. La villa di Mongerbino, appartenuta al sicario della mafia Giuseppe Greco, meglio noto come “Scarpuzzedda”, si trova in via Perez 101. Sul posto sono intervenute polizia, carabinieri, guardia di finanza, capitaneria di porto, vigili del fuoco oltre agli uomini di prefettura, Comune e 15 agenti di polizia municipale, nonché le assistenti sociali, l’Asp e i mezzi del 118. A rilanciare il problema un servizio de Le Iene. 

Il servizio delle Iene | Video

Otto gli appartamenti in cui è ancora in corso lo sgombero dove vivevano i circa 20 occupanti, di cui una donna incinta, 8 minori tra cui una bambina di 2 mesi. Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque: "Restituito un pezzo di costa ai bagheresi. Ora vedremo il da farsi, per evitare che venga occupato di nuovo"

Video popolari

Liberata la villa del boss "Scarpuzzedda" a Mongerbino, Cinque: "Pronti a demolirla" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento