Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piazza Sant'Anna, c'è nonna Clelia: "Io, scelta a 79 anni da Dolce e Gabbana" | VIDEO

La donna aveva recitato circa due mesi fa in uno dei nuovi spot targati Dolce&Gabbana, girato in città, a villa Bonocore Maletto. Adesso si è presentata in centro con lo stesso abito che aveva indossato in quei giorni: "Spero che mi riconoscano, voglio rivederli"

 

Clelia Riccobono, 79 anni domani, racconta quell'esperienza con immensa gioia. "Con Dolce e Gabbana ho ballato per la prima volta sotto la pioggia. Era una festa in famiglia. Qualcuno della produzione mi aveva detto che ero la sua preferita. Io ero la nonna di Chiara, la protagonista". Nella speranza di rivedere i due stilisti e le persone con cui ha lavorato, la donna si è presentata oggi in piazza Sant'Anna. "Loro cercavano una donna sui 70 anni - ricorda -. Appena mi hanno vista mi hanno scelta subito. Hanno apprezzato molto anche il mio vestito, che si abbinava perfettamente ai loro gioielli".

Clelia descrive Dolce e Gabbana come due persone "squisite". "Siamo stati trattati benissimo, ci portavano continuamente da bere e frutta fresca. Lo rifarei altre 100 volte". La donna, però, non nasconde un po' di tristezza nel dover restare al di là delle transenne. "Sarebbe un bel regalo di compleanno poter rivedere qualcuno di loro. Forse se potessi avvicinarmi un po', mi riconoscerebbero. Sarebbe bellissimo" 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento