Domenica, 25 Luglio 2021

Lavori per l'Anello in piazza Castelnuovo, pullman resta bloccato in via Garzilli | VIDEO

Si dimentica che parte della piazza è chiusa ed entra col pullman nel tratto di strada alle spalle del tempietto con l'intenzione di fare inversione di marcia e dirigersi in direzione porto.

Solo che a un certo punto è costretto a girare per via Guarino e quindi ancora per via Garzilli. Ed è qui che resta bloccato. E' successo ieri sera intorno alle 19. Ad aiutare il conducente sono intervenute diverse persone, tra cui alcuni posteggiatori abusivi che gravitano nella zona, che si sono adoperate spostando alcune auto posteggiate che impedivano al pullman di girare. Il traffico è andato in tilt.

"Nella prima traversa (via Guarino) da un lato c'è divieto di sosta - dicono alcuni residenti - ma su via Garzilli invece è permessa la sosta in entrambi i lati. Sicuramente le responsabilità maggiori sono dell'autista che non ha visto i cartelli che indicavano la strada chiusa (foto in basso). Ma al contempo l'Amministrazione dovrebbe intervenire sia istituendo il divieto di sosta su un lato di via Garzilli, oppure mettendo un cartello che vieti l'ingresso ai mezzi pesanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Lavori per l'Anello in piazza Castelnuovo, pullman resta bloccato in via Garzilli | VIDEO

PalermoToday è in caricamento